Lo studio

Studio legale Alberghi 3

Lo Studio Legale Alberghi, fondato nel 1988 dall'Avvocato Roberto Alberghi (1960 – 2008), si avvale della professionalità e delle competenze dell'Avvocato Jacopo Alberghi e dei suoi Collaboratori.

Lo Studio vanta una solida tradizione nell’ambito del diritto delle assicurazioni e della responsabilità civile, occupandosi di significativi casi di risarcimento danni e tutela del danneggiato, fin dalla sua fondazione.

Con passione e professionalità, offriamo assistenza legale qualificata in ambito sia giudiziale, sia stragiudiziale, operando in tutti i settori del diritto civile e del diritto penale.

Consapevoli dell’importanza della fiducia dei nostri Clienti, offriamo un servizio personalizzato, dinamico e attento alle specifiche esigenze di ogni Assistito, dalle società al privato cittadino.

Ci poniamo come risultato il concreto soddisfacimento delle esigenze del nostro Assistito, informandolo in maniera chiara circa le scelte strategiche da seguire e aggiornandolo costantemente sull’andamento della pratica.

Nel corso dell'incarico ogni Cliente è seguito passo dopo passo, potendo lo stesso sempre contare sul massimo impegno dei nostri professionisti, pronti a fornire risposte tempestive e continua presenza durante tutto l’anno.

Lavoriamo in base a preventivi scritti e personalizzabili, al fine di garantire la massima trasparenza.